Stelletanone celebra San Rocco: grande attesa per il concerto di J-Ax

126
J-AX

I festeggiamenti civili in onore di San Rocco, stanno regalando alla comunità giornate intense di musica, tradizione e devozione.

Dopo la Festa dell’Emigrante del 16 agosto, il concerto “Suoni e Colori del Cinema” del 17 e la serata “Nostalgia 90 La Nave” del 18 agosto, cresce l’attesa per il momento clou dei festeggiamenti.

Questa sera, martedì 19 agosto 2025, in Piazza Santa Maria della Minerva, salirà sul palco uno dei nomi più amati della musica italiana: J-Ax.

L’appuntamento è fissato per le ore 22:00, con un concerto che richiamerà un vastissimo pubblico, pronto a ballare e cantare sulle note dei suoi più grandi successi.

I festeggiamenti proseguiranno anche sabato 23 agosto 2025, con i Tradizionali Incanti Ex-Voto, che si terranno alle ore 22:00 sul sagrato della Chiesa di San Rocco.

Le celebrazioni sono organizzate dal Comitato feste San Rocco con la collaborazione della parrocchia Sant’Elia Profeta e la Chiesa di San Rocco, con il sostegno delle ditte locali per illuminazioni, banda musicale e fuochi d’artificio.

Un programma ricco che unisce spiritualità, cultura e spettacolo, capace di valorizzare le tradizioni del territorio e di regalare momenti indimenticabili alla comunità.

Articolo precedente Molinaro (FdI): «Subito liquidità per le imprese agricole e della pesca»
Articolo successivoPirossigeno Futsal, Serie A: alle 16 su Sky Sport 24 il calendario dei Lupi di Paniccia