A Luzzi inaugurata la sede elettorale di Giuseppe Giorno, con la partecipazione dell’onorevole Anna Laura Orrico, per un progetto politico che punta ad ascolto, partecipazione e futuro della Calabria

A Luzzi prende forma un nuovo punto di riferimento per la politica locale. Domenica 21 settembre, alle ore 10, in Contrada Cavoni, verrà inaugurata la sede elettorale di Giuseppe Giorno, candidato del Movimento 5 Stelle al Consiglio Regionale della Calabria per la circoscrizione Nord.

L’iniziativa si presenta come uno spazio aperto non solo agli attivisti ma a tutti i cittadini che desiderano confrontarsi e contribuire al percorso politico. All’inaugurazione sarà presente anche l’onorevole Anna Laura Orrico, coordinatrice regionale del Movimento.

Giorno ha spiegato che la sede non sarà un luogo limitato alla campagna elettorale ma «vuole rappresentare la casa di chi crede in una politica vicina alle persone. Dove ascoltare i bisogni reali dei cittadini per poi tradurli in proposte concrete. Il nostro obiettivo è restituire alla Calabria il diritto alla Salute, al lavoro dignitoso e a un futuro migliore».

Un messaggio che trova sponda nelle parole di Orrico, che ha annunciato la sua partecipazione all’evento: «La sfida per cambiare la Calabria parte dai luoghi simbolo della partecipazione come questa sede. Sosteniamo Giuseppe Giorno perché rappresenta la voce di chi vuole combattere le ingiustizie e costruire opportunità per tutti».

La nuova sede, dunque, si propone come luogo di incontro, ascolto e dialogo, in cui cittadini e attivisti possano confrontarsi su temi centrali per il futuro della regione.

Articolo precedente Palmi – Triathlon Race 2025, 120 atleti in gara: corsa, bici e nuoto tra mare, montagne e paesaggi mozzafiato
Articolo successivoUn dolore che attraversa l’Italia: Adria e Joppolo, due comunità piangono il piccolo Mattia