Carabinieri trovano cocaina, marijuana e un’arma durante i controlli sul territorio
Nella notte del 7 novembre 2025, a Palermiti (CZ), i militari della Stazione Carabinieri di Squillace, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato un 34enne del posto, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, incensurato, è stato notato con atteggiamento sospetto a bordo della propria auto nel centro abitato. Durante la perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto 19 grammi di cocaina, 24 grammi di marijuana, un bilancino digitale, un coltello a serramanico e circa 300 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altri 42 grammi di marijuana e di una pistola abbattibuoi.
Il 34enne è stato quindi arrestato in flagranza di reato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto agli arresti domiciliari. La misura è stata confermata in sede di udienza di convalida.
Il procedimento penale è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari.































