Fratelli d’Italia Gioia Tauro condanna l’attentato incendiario al Municipio

21

Solidarietà alle istituzioni e alla comunità dopo il grave gesto intimidatorio

Fratelli d’Italia Gioia Tauro esprime con forza la propria posizione contro il recente attentato incendiario che ha colpito il Palazzo Municipale. Un episodio grave, che scuote l’intera comunità e richiama l’attenzione sulla necessità di difendere la legalità e proteggere chi opera quotidianamente al servizio dei cittadini.

Fratelli d’Italia Gioia Tauro condanna con assoluta fermezza il vile attentato incendiario perpetrato ai danni del Palazzo Municipale nelle scorse ore. Un gesto criminale e irresponsabile che avrebbe potuto provocare gravi conseguenze e che rappresenta una ferita per l’intera comunità cittadina.

È inaccettabile che chi lavora ogni giorno al servizio della collettività venga messo in pericolo da azioni intimidatorie di questa natura. Lo Stato e le istituzioni non arretreranno mai di fronte alla violenza e alla barbarie, né permetteranno che atti del genere possano minare il senso civico e la sicurezza pubblica.

Esprimiamo piena solidarietà ai dipendenti comunali e all’Amministrazione, certi che le forze dell’ordine e la magistratura faranno piena luce sull’accaduto e assicureranno i responsabili alla giustizia nel più breve tempo possibile.

Gioia Tauro è una città che merita rispetto e legalità. Qualsiasi tentativo di intimidare le istituzioni sarà respinto con determinazione e compattezza, nella convinzione che la nostra comunità saprà reagire con coraggio e unità.

Fratelli d’Italia Gioia Tauro resterà al fianco dei cittadini e di tutte le istituzioni democratiche, affinché simili episodi non abbiano mai più a ripetersi.

Articolo precedente Atti persecutori ed estorsioni ai danni del titolare di un locale: arrestato 22enne
Articolo successivoRicettazione e arma clandestina: arrestato un 69enne