Incidente stradale nel primo pomeriggio lungo la Statale 18. Coinvolti un’autovettura e un furgoncino. Due le persone rimaste ferite, una delle quali in condizioni più serie.
Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la Statale 18, nel territorio di Fuscaldo, intorno alle 13.30. A scontrarsi sono stati un’autovettura e un furgoncino.
Il bilancio è di due feriti. Il più grave è un uomo di 40 anni, rimasto incastrato all’interno del veicolo e estratto dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. Considerate le sue condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato il ferito all’ospedale di Cosenza.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la PET del 118 dell’ospedale di Paola e i volontari della Misericordia di Amantea, che hanno prestato le prime cure ai coinvolti. Il secondo ferito, in condizioni meno gravi, è stato invece trasportato al pronto soccorso di Paola.
Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Paola, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e gestito la viabilità lungo il tratto interessato della Statale 18.































