Briatico, un arresto per detenzione di cocaina

16

Briatico (Vibo Valentia). Nella serata, personale della Squadra Mobile della Questura di Vibo Valentia, collaborato da personale del Posto Fisso di Polizia di Tropea, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore dott. Angelo Carlutti, ha tratto in arresto C. P., 29 anni, di Briatico.

L’uomo, viaggiava lungo la strada che porta a San Marco di Cessaniti a bordo dell’auto di un amico, quando è stato fermato da una pattuglia della Squadra Mobile.

Lo stesso, al momento del controllo, è apparso insofferente, tanto che si è deciso di proseguire il controllo con una perquisizione personale.

Proprio durante tale attività, il C.P., al fine di eludere il controllo di polizia, allargava le falde del proprio giubbotto facendo cadere un involucro.

Il gesto non sfuggiva all’attenzione degli operatori di polizia, che recuperavano l’involucro, constatando che conteneva un pezzo di cocaina, che, successivamente pesata, è risultata avere un peso di grammi 10,5.

La cocaina veniva sequestrata e il C.P. tratto in arresto e, come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Vibo Valentia dr. Michele SIRGIOVANNI, veniva accompagnato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

Articolo precedente Roccella Jonica è emergenza, soccorso altro barcone di immigrati
Articolo successivoGiocano al lancio dei coltelli, muore studente in gita