Calabria: donna travolta e uccisa da un’auto

749

Una donna, di 84 anni è stata investita e uccisa da un’auto il cui conducente non si è fermato. E’ accaduto a Trebisacce.
La vittima, stava attraversando la strada nel centro del comune dell’Alto Jonio Cosentino, quando è sopraggiunta l’utilitaria che l’ha investita scaraventandola a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto. Non è chiaro, al momento, se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali poco distanti dal luogo dell’impatto. La morte dell’ottantaquattrenne è stata istantanea.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno constatato il decesso della donna, sono giunti i carabinieri, che hanno avviato le ricerche del pirata della strada. Diversi i testimoni che hanno assistito all’incidente, grazie ai quali i carabinieri hanno rintracciato l’automobilista a Villapiana. Si tratta di un uomo che, al momento, è nella caserma dei carabinieri, dove i militari stanno accertando le sue eventuali responsabilità.

Articolo precedente Sparano con armi ad aria compressa su passanti
Articolo successivoIl Pensiero Del Giorno. Allerta Coronavirus. Il governo non esclude ulteriori provvedimenti restrittivi