Calabria – Scontro frontale tra due auto – 4 feriti gravi tra cui una bambina

1268

Sette persone sono rimaste ferite, quattro, tra le quali una bambina, in modo grave, nello scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla statale 107 “Silana Crotonese” nel comune di Belvedere di Spinello (Crotone).

I quattro feriti gravi sono stati portati in ospedale in codice rosso. La statale è stata chiusa per consentire l’intervento dei soccorritori. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e ripristinare la circolazione.

L’incidente è avvenuto al Bivio di Cotronei ed ha coinvolto una Fiat Punto ed una Volkswagen Golf. A bordo della prima vettura due passeggeri e cinque (di cui due bambini) sulla Golf.

I vigili del fuoco, intervenuti dalla sede centrale di Crotone e dai distaccamenti di Petilia Policastro e di San Giovanni in Fiore (Cosenza) hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere due feriti, uno dalla Fiat Punto ed uno dalla Golf, presi in cura poi dai medici del 118. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze. Dopo i soccorsi il traffico sulla statale è stato riaperto.

Articolo precedente Incidenti su lavoro – colpito da cabina muore direttore impianti risalita di Lorica
Articolo successivoPolistena – Sindaco Tripodi: “Gli aumenti in bolletta sono solo il risultato della pessima gestione commissariale. Sarà riaperto il bando per dare sostegno alle famiglie.”