Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP a Gustus a Napoli

44

Napoli: il Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP a Gustus

Anche il Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP parteciperà a Gustus, l’expo dei sapori mediterranei, in programma a Napoli dal 19 al 21 novembre.
Il Salone dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnologia è giunto alla sua IX edizione e si conferma uno dei riferimenti fieristici del Sud Italia in fatto di food.
Confronti e occasioni di crescita non mancheranno per il Consorzio che, dopo la produttiva esperienza a Golosaria a Milano, è pronto a raccogliere nuove sfide.
La partecipazione a questa ulteriore importante vetrina aggiunge un tassello al lavoro di promozione del Consorzio e degli stessi Fichi di Cosenza DOP, prodotto sempre più amato e conosciuto, ormai, anche all’estero.
Anche a Napoli il Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP avrà il suo stand (padiglione 2 stand 2051), nel quale si offriranno ai tanti visitatori degustazioni, descrizioni ed informazioni utili a conoscere ed apprezzare le proprietà del prodotto ma anche le tante iniziative ed i progetti in campo.
Una nuova occasione – realizzata con il contributo della regione Calabria finanziamento FEASR-PSR CALABRIA 2014/2020 Misura 3- per promuovere ancora la Calabria e i suoi territori.

Articolo precedente Galatro – tre minori deferiti per il danneggiamento di una panchina comunale con un petardo
Articolo successivoDroga e cellulari in carcere dentro calamari e barrette di cioccolata