GioiaèTurismo: nuovo progetto in cantiere, l’obiettivo è il rilancio turistico, commerciale, culturale e sociale della città.

169

 

Il difficile periodo storico che Gioia Tauro sta attraversando rende necessario un intervento celere e costruttivo per migliorare la situazione. E’ con questo spirito che “GioiaèTurismo”, associazione attiva nel settore della promozione turistica, sociale e culturale della Città, ha deciso di attivarsi organizzando un progetto che verrà reso pubblico nei giorni a venire. Alla base del progetto crediamo sia necessaria la cooperazione con l’Amministrazione Comunale e gli Imprenditori che operano nella filiera del turismo.
Con l’intento di carpire il sentimento popolare, raccogliere idee e proposte, GioiaèTurismo ha dato vita ad un sondaggio i cui risultati saranno resi pubblici e serviranno ad orientarci meglio nello sviluppo del nostro progetto.
Invitiamo pertanto tutti coloro che hanno a cuore Gioia Tauro di partecipare al sondaggio, ognuno di noi per Gioia Tauro può fare la sua parte.
Il Presidente
Francesco Carbone

Articolo precedente Biglietto gratta e vinci rubato – si valuta sospensione attività
Articolo successivoProfessoressa in vacanza in Calabria picchiata per aver accudito cani – arrestati in 4