Grave incidente sulla Statale18 – 30enne in codice rosso

271

Ancora un grave incidente sulle strade del Tirreno cosentino. Nel tardo pomeriggio di oggi, lungo la Statale 18, un motociclista di 30 anni è rimasto seriamente ferito dopo aver perso il controllo del mezzo.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 17.15. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, residente ad Amantea, avrebbe perso il controllo della moto – forse a causa dell’asfalto bagnato – finendo contro un cartello stradale nello spartitraffico.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 e dell’elisoccorso, atterrato sul posto per il trasferimento urgente all’ospedale Annunziata di Cosenza.

Il 30enne è stato trasportato in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero particolarmente delicate. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Articolo precedente Discarica abusiva tra Limbadi e Nicotera: sequestrata area di 500 mq, una denuncia