Idà risponde a Saccomanno: la sua, esperienza fallimentare, mandato a casa da chi oggi lo sostiene

17

Dopo le accuse mosse da Giacomo Saccomanno, candidato a sindaco per la lista Insieme per Rosarno non si è fatta attendere la risposta di Giuseppe Idà, candidato di Cambiamo Rosarno. Questo il messaggio condiviso sulla pagina Facebook da Idà:

Dopo aver rifiutato il confronto tra candidati sindaci, durante l’ultimo comizio l’Avv. Saccomanno ha utilizzato buona parte del suo tempo per attaccare il sottoscritto. Il pretesto è il solito: esperienza contro un gruppo di giovani che non hanno mai guidato un’amministrazione comunale. “Non si può affrontare un’amministrazione, in un comune difficile come quello di Rosarno, senza avere esperienza”, dice.

È vero: non ho mai guidato Rosarno e sarei tra i sindaci più giovani della nostra città. L’Avv. Saccomanno, invece, è stato già sindaco e ha esperienza di amministrazione di questo Paese. Se non ricordo male, però, è stata un’amministrazione fallimentare. Infatti, dopo appena due anni, è stato mandato a casa esattamente da coloro che oggi lo sostengono.

Così come promesso, non dedicherò un solo minuto dei miei interventi a parlare degli avversari. Né andrò oltre queste righe, perché ci sono così tante cose del nostro paese di cui parlare che non posso permettermi di perdere tempo con i teatrini della vecchia politica.

Articolo precedente Arrestato ventiduenne ad Oppido Mamertina
Articolo successivoIncidente autostrada A3, si ribalta suv