Incidente a Rosarno – il cordoglio del Sindaco Cutrì

708

Il Sindaco di Rosarno, Pasquale Cutrì, ha espresso cordoglio per la morte dei due ragazzi avvenuta questa notte a Rosarno.

“La tragica notizia del gravissimo incidente avvenuto la notte scorsa a Rosarno in cui hanno perso la vita due giovani ragazzi, ha scosso tutta la nostra Città.
A causa del violento impatto che ha causato delle gravi ferite, hanno perso la vita un nostro concittadino, F.G. e J.M. di San Ferdinando; un terzo, versa ni gravi condizioni ed è ricoverato al Gom di Reggio Calabria.

“Rivolgo a nome della Città di Rosarno e mio personale i più profondi sentimenti di cordoglio e vicinanza alle famiglie per la scomparsa di questi due ragazzi che in modo inaccettabile hanno perso la vita questa notte a causa di un incidente stradale. Le parole vacillano e vengono meno di fronte a tragedie così grandi. Al ragazzo ferito, auguriamo che possa presto essere dichiarato fuori pericolo dai medici.”

Articolo precedente Francesco e Gessica, la festa di compleanno, la proposta di matrimonio e la felicità durata troppo poco
Articolo successivoCaccia in terreni privati e armi clandestine: arrestati padre e figli