Incidente stradale su Ss 106 – morto 32enne

1157

Un incidente stradale mortale è avvenuto oggi sulla strada statale 106 alle porte di Crotone. Nel sinistro ha perso la vita un uomo di 32 anni, Davide Luly, e sono rimaste ferite tre persone.

Le condizioni dei feriti, che sono stati trasportati nell’ospedale di Crotone, sono state giudicate gravi ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Lo scontro si è verificato, per cause che sono in corso di accertamento, in un tratto rettilineo dell’arteria nei pressi dell’ingresso sud della città ed ha coinvolto tre auto. A bordo di una di queste, una Smart, c’era il giovane meccanico che a causa dell’urto con una Bmw, è stato sbalzato fuori ed è morto sul colpo. Luly gestiva un’officina meccanica nei pressi del luogo dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone che hanno estratto dalle lamiere della Bmw una donna. La statale 106 è stata chiusa al traffico in entrambi le direzioni.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri. Davide Luly è la ventitresima vittima sulla Statale 106 dall’inizio dell’anno.

 

Articolo precedente Rapina a mano armata ad un furgone portavalori in pieno centro a Reggio Calabria
Articolo successivoSanità – la regione Calabria finanzia formazione specialistica medica