La minoranza di “Insieme per Rosarno” aderisce a Forza Italia

In data odierna i Consiglieri di Minoranza di “Insieme per Rosarno” hanno aderito a Forza Italia comunicandolo ufficialmente al Presidente del Consiglio Comunale, nonché costituendo il relativo Gruppo Consiliare e confermando a capogruppo Giacomo Francesco Saccomanno.
I Consiglieri Giusy Zungri, Alex Gioffrè, Vincenzo Cusato e Giacomo Saccomanno, ritengono che la scelta sia necessaria per dare alla città maggiore visibilità e portare avanti un nuovo percorso che possa contribuire alla crescita politica e sociale del territorio, ricostituendo quell’area di centrodestra poco presente negli ultimi tempi.
La decisione dei Consiglieri di Minoranza segue il percorso tracciato in occasione della nomina quale membro del Coordinamento Provinciale di Vincenzo Cusato.
Il Gruppo Consiliare si augura che il nuovo entusiasmo che si pone a base dell’iniziativa possa portare, unitamente a tanti altri amici presenti nella Provincia e nella Regione, alla costituzione di un partito forte, meritocratico e ben radicato nel territorio con la più ampia partecipazione popolare e democratica, nella chiarezza dei ruoli e nel rispetto delle persone.