Lamezia. Comunali, Di Stefano (Sovranità), con Gianturco candidato sindaco per una nuova Lamezia Terme

12

Sovranità scende in campo per le comunali di Lamezia Terme con una propria lista a sostegno di Mimmo Gianturco candidato sindaco.

 

“Lamezia ha bisogno di cambiare. – sottolinea il leader nazionale del movimento Simone Di Stefano – Ai politici consumati e alle alleanze sottobanco per cambiare tutto senza cambiare niente Sovranità risponde scendendo in campo da sola e con un proprio candidato sindaco, forte del lavoro sul territorio che proprio Mimmo Gianturco ha instancabilmente portato avanti in questi anni e che siamo sicuri ci premierà nelle urne”.

“Lavoro, politiche sociali e sicurezza: queste le priorità che portiamo avanti anche a Lamezia nel solco del concetto cardine su cui fonda il nostro movimento: prima gli italiani. A riprova della forza del nostro candidato a sindaco e del suo gruppo vi è la presentazione di una lista civica a suo sostegno, ‘Mimmo Gianturco Sindaco’ a dimostrazione che anche a Lamezia c’è voglia di cambiamento”.

Articolo precedente Sabato 9 maggio a Roccella Ionica (RC) l’attesissimo live di Luigi Cinque e Francesco Loccisano, special guest Antonio Infantino e Badara Seck
Articolo successivoNesci (NCD): posizionamento Area Popolare incomprensibile.Arduo fallire prima di nascere, eppure ci siamo riusciti