Mario Maiolo, candidato al Parlamento europeo questa sera a Cetraro per una Calabria più europea

19

Riceviamo e pubblichiamo

Mario Maiolo, candidato del Partito democratico al Parlamento europeo nella circoscrizione Italia meridionale sarà presente oggi pomeriggio, alle ore 18, presso la Sala consiliare del Comune di Cetraro per un incontro con gli elettori e i cittadini della fascia tirrenica cosentina. Argomenti dell’incontro saranno i temi legati alle elezioni europee e allo sviluppo europeista del Sud dell’Italia.

“La Calabria, e l’intero Sud dell’Italia devono imprimere una svolta europeista ai loro territori – afferma Maiolo – e tutto ciò può avvenire solo attraverso un grande lavoro e un serio impegno nell’analisi e attuazione di politiche comunitarie orientate alla valorizzazione e al sostegno delle economie locali, promuovendo una maggiore coesione sociale nei territori per un’Europa ancora più solidale e più vicina ai suoi cittadini. Le prossime elezioni per il Parlamento europeo ci pongono di fronte a scelte importantissime e nuove sfide: chi sarà eletto, attraverso il voto popolare, avrà il compito di votare per il Presidente della Commissione europea e per cambiare l’attuale maggioranza di destra nell’Unione.

I vostri voti faranno la differenza e permetteranno la costruzione di un’Europa nuova, più unita, più incisiva, capace di rilanciare in modo sostenibile e duraturo l’economia e l’occupazione”.

Articolo precedente Forza Nuova: la politica ha distrutto la sanità
Articolo successivoSentenza processo Alta Moda, quattro condanne