Miss Italia: tra le finaliste la rosarnese Zari Mastruzzo eletta Miss Calabria + 2023

4385
Le 40 finaliste di Miss Italia arrivate a Salsomaggiore
Ad accoglierle al Palazzo dei Congressi i rappresentanti dell’amministrazione comunale
È ufficialmente iniziata l’edizione numero 84 di Miss Italia, tornata a Salsomaggiore dopo 13 anni. La città ha ospitato il Concorso di bellezza per 41 anni, l’ultima volta nel 2010. Tra loro, la rosarnese Zari Mastruzzo, figlia del compianto Ingegnere Enzo, e della Professoressa Antonella Reitano. Zari è stata eletta Miss Calabria + 2023, insieme alla Reggina Carlotta Caputo che ha guadagnato la fascia di Miss Calabria. Quest’anno infatti, saranno due ragazze a rappresentare ogni regione.
Foto Facebook Miss Italia Calabria
Ad accogliere le 40 finaliste e la patron Patrizia Mirigliani, nella Sala delle Cariatidi del Palazzo dei Congressi, sono stati gli assessori Stefania Spocci e Daniela Isetti che hanno omaggiato la patron con un mazzo di fiori. “Auguro a tutte le ragazze di vivere a pieno quest’avventura che per loro è un momento unico”, ha dichiarato l’assessore Stefania Spocci.
“Salsomaggiore Terme – ha affermato Daniela Isetti – accoglie Miss Italia con un segno di modernità e con significati che vogliono virare verso tematiche come il sociale, l’inclusione e al benessere. La città si dimostra ancora una volta teatro globale per eventi di spettacolo, culturali e sportivi”.
Visibilmente emozionata la patron del Concorso. “Essere a Salsomaggiore è come tornare a casa – commenta Patrizia Mirigliani – erano anni che desideravo questo ritorno e per questo ringrazio il sindaco e tutta l’amministrazione comuneale. Nessuna nostalgia, siamo qui con l’entusiasmo di 40 ragazze ben motivate che hanno conquistato un posto importante dopo aver superato decine di selezioni regionali in tutta Italia”.
In bocca al lupo a tutte le finaliste ed in particolare modo a Zari, con l’augurio che possa realizzare tutti i suoi sogni.

Articolo precedente Operazione interforze – 24 denunce ed un arresto
Articolo successivoTerramara Closed – annullamento per Sposato Giuseppe