Natale 2021 a Cinquefrondi

143

Il comune di Cinquefrondi dopo lo stop dovuto alla pandemia, riparte con il Cartellone degli Eventi Natalizi.

“Sarà un cartellone ricchissimo, con eventi culturali ed eventi pensati principalmente ai più piccoli.

Il cartellone si aprirà con un evento culturale di grossissimo spessore: Cinquefrondi 1954 – Lo Sguardo di Lomax. Lunedì 6 Dicembre avremo l’onore di ospitare Anna, la figlia di Alan Lomax grande Artista che durante il corso della sua vita ha fatto tappa anche a Cinquefrondi, producendo un archivio, di foto e registrazioni, dal valore inestimabile.

Abbiamo voluto dare molta importanza alla gioia dei più piccoli. Abbiamo pensato a delle giornate interamente dedicate a loro, basti pensare al Teatro dei Burattini Giganti, al Trenino che porterà per le vie del Paese bambini e genitori, allo Spettacolo di Illusionismo, ai Laboratori, ai Film di Natale, all’attesissimo Villaggio di Babbo Natale, alla Tombolata, alla Festa dell’Amicizia e tante altre attrazioni e sorprese.

Il tutto sarà contornato da uno scenario suggestivo grazie alle luminarie ed agli addobbi che, anche insieme ai Volontari Civici, realizzeremo.

Ci teniamo a sottolineare che il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle normative Covid già in vigore proprio da Lunedì 6 Dicembre.

Ringraziamo davvero di cuore tutte le Associazioni, Il Servizio Civile Universale, la Città Metropolitana di RC, le Agenzie e gli Artisti che hanno colto il nostro invito. Insieme rafforzeremo quella serenità che già il periodo natalizio porta con sé.”

 

L’Assessora agli Eventi e Spettacoli

Giada Porretta

Articolo precedente Intimidazione a Taurianova – trovata bomba davanti deposito comune
Articolo successivoRapina a dipendente Ferrovie – arrestato 42enne