Nuova Rosarnese – Laureanese, la Coppa Calabria parte con un big match

84

Manca poco al primo match del campionato 2014/2015, e la Nuova Rosarnese sotto la guida vigile di Mister Zungri vuole partire con il piede giusto questa stagione con l’esordio in coppa. La prima sfidante è la Laureanese di Mister Perna  che con gli acquisti di Di Dio, Catalano Angelo e Carchidi rinforza ulteriormente la squadra con l’obiettivo di disputare un campionato da protagonista. Ma gli amaranto non sono da meno visti i numerosi acquisti in tutti i reparti e formare una corazzata in modo da non soccombere ai gialloneri, che nelle ultime ore hanno ufficializzato gli acquisti di Zagami tra i pali, ritornato dal prestito alla Palmese, Cutrì, Zappone, Manuli, Restuccia e Stillitano in difesa, a centrocampo primo su tutti Maxi Romano, seguiti dai ritorni di Oppedisano, Catalano e Sibio, ed in attacco la squadra si è rinforzata con Megna, Spataro e il giovane Zungri G. , cosi da creare una squadra che può competere con chiunque.

Come lo scorso anno si ripete lo scontro al primo turno di coppa tra Laureanese e Nuova Rosarnese, dove nella scorsa stagione la Laureanese è risultata la prima vittima dei Lupi nella competizione vincendo 4-3 nel doppio confronto, a cui si sono susseguite Marina di Nicotera e Cittanovese, prima dello stop in semifinale contro la Serrese, ma uscendo a testa alta ed essere orgogliosi di essere stati tra le migliori quattro squadre del torneo. Ma quella di domani sarà tutta un’altra storia, un’altra partita. Entrambe le squadre sono chiamate a vincere in particolare la formazione di mister Perna che disputa la gara tra le mura amiche, d’altro canto la formazione di Mister Zungri ha l’occasione di poter fare il colpaccio. Quindi lo spettacolo sarà assicurato.

Francesco Tripodi

Articolo precedente Saccomanno al vetriolo: rinvio consiglio comunale senza alcuna legittima giustificazione e con una realtà falsata
Articolo successivoADDA: preoccupazione e sconcerto per situazione ragazzi diversamente abili nelle scuole