Palmi, domenica nona edizione del memorial “Francesco Inzitari – Lorenzo Caruso”

106

Domenica 27 maggio si terrà presso il “Lo Presti” di Palmi la nona edizione del memorial “Francesco Inzitari – Lorenzo Caruso” organizzato dall’associazione sportiva“Sempre con Noi” guidata da Nino Naso.

Al torneo prenderanno parte i giovani calciatori della categoria Allievi ragazzi dell’anno 2002 – 2003, del Cosenza Calcio (squadra detentrice del trofeo) la Palmese, il Crotone, il Catanzaro, il Real Cosenza e la Reggina 1914.

Il memorial nato nove anni fa per ricordare Francesco Inzitari e Lorenzo Caruso, due giovani rizziconesi scomparsi prematuramente ed amavano il calcio è diventato nel corso del tempo un appuntamento fisso tra i più prestigiosi dell’intera Calabria. Il fischio d’inizio sarà alle 10:00 con la partita che vedrà i padroni di casa della Palmese contro la Reggina 1914.

“Ringrazio la società della Palmese e soprattutto il presidente Carbone, – ha detto Nino Naso, presidente dell’associazione “Sempre con Noi” – che ci ha dato la disponibilità del campo sportivo, oltre a tutte le società partecipanti. La decisione di giocare a Palmi è dovuta al fatto che vogliamo garantire uno spettacolo importante e la cornice del “Lo Presti” è il massimo affinché avvenga questo”. Saranno ospiti del torneo, che sarà attenzionato da osservatori nazionali, Franco Cittadino in rappresentanza della LND Comitato Nazionale, Il Presidente della F.I.G.C. LND Comitato Regionale Dott. Saverio Mirarchi, il Presidente della U.S. Reggina 1914 dott. Domenico Praticò, il Presidente del Real Cosenza dott. Vincenzo Perri, il Presidente della Palmese dott. Giuseppe Carbone, tutti i Direttori responsabili del settore giovanile delle società partecipanti al torneo ed infine il giornalista Lino Polimeni si occuperà delle interviste e della premiazione.

Articolo precedente Fattoria Sociale l’Arco, Presidenza del Consiglio dei Ministri “Ambiente, linfa per i giovani”
Articolo successivoCittanova, opposizione annuncia assenza prossimo consiglio comunale