Papa Francesco e Sergio Mattarella nominati Soci Onorari dell’Associazione Fidelitas

12

Due figure d’eccezione da annoverare tra i soci dell’associazione Fidelitas, associazione socio-culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato, presieduta dall’Avvocato Giuseppe Vena coadiuvato da novanta soci.

Si tratta di due personaggi pubblici, noti e conosciutissimi alla collettività, ossia Papa Francesco ed il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella;

la decisione di nominare i due menzionati, quali soci onorari dell’associazione Fidelitas, è stata votata  all’unanimità dei consensi da parte dei soci, nell’ultima assemblea sociale tenutasi a Rossano.

Fa sapere il Presidente avvocato Vena , che la Fidelitas si accresce di due perle preziose, di alto spessore morale e sociale.

Prosegue il Presidente avvocato Vena, che la nomina a socio Onorario di Papa Francesco e Sergio Mattarella, vuol rappresentare  un segno di stima ma soprattutto di gratitudine dell’associazione Fidelitas  circa l’operato istituzionale svolto da entrambe le figure pubbliche.

Infatti, entrambi  , giornalmente  si  prodigano  per il benessere sociale, quindi sposano a pieno la causa sostenuta dall’associazione Fidelitas di adoperarsi quotidianamente a far del bene verso gli altri, ad operare nel sociale al fine di consegnare alle future generazioni un mondo migliore.

Articolo precedente Palmi, l’amministrazione esprime piacere ed orgoglio per la pubblicazione di un importante volume di studi su Felice Battaglia
Articolo successivoBilardi a Scura, Parisi e Soluri: Incontratevi per applicare 150