Pd Cosenza, costituito circolo tematico su Salute e Politiche dell’Accoglienza

19

Riceviamo e pubblichiamo

Si è svolto stamattina presso la Federazione provinciale del PD un incontro tra il Segretario provinciale Luigi Guglielmelli ed i promotori del circolo tematico inerenti i temi della salute e delle politiche dell’accoglienza tra cui Vincenzo Damiano, Mario Marino, Luigi Pranno, Raffaele Caruso, Andrea Corsonello, Vincenzo Mari, Gabriele Spolati, Antonio Belardi, Donatella Granata, Patrizia Granata, Stefania Spadafora, Franco Loris Greco, Mino Piane, Alessandra Piane, Lucia Oliverio, Raffaella Damiano e Osvaldo Verta.

Guglielmelli ha espresso grande soddisfazione per la costituzione di un circolo tematico incentrato sui temi fondamentali della sanità e delle politiche dell’accoglienza sicuro che la nascita di circoli con la finalità di studiare, approfondire specifiche tematiche possa  essere il cuore pulsante del partito per la definizione dei propri programmi e dei propri contenuti.

E’ stato concordato di avviare da subito il tesseramento del suddetto circolo al fine di coinvolgere quanti interessati alle predette tematiche. Sono stati incaricati quali responsabili del tesseramento Luigi Pranno e Mario Marino i quali avranno il compito di pubblicizzare e condurre la campagna tesseramento 2014 in vista del congresso di circolo che si terrà entro il mese di Giugno.

Articolo precedente Palmi, Enzo Infantino: qualcosa non quadra nel bando per l’affidamento della gestione del teatro comunale all’aperto in località “Motta”
Articolo successivoIl Consorzio Legno Calabria scrive al Premier Matteo Renzi