Polistena, due arresti per usura e detenzione di sostanza stupefancente

52

Sabato 26 settembre a Polistena (Reggio Calabria), i Carabinieri traevano in arresto, in esecuzione di provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Palmi, ZERBI Antonio,  di anni 55 da Polistena, già noto alle FF.OO, per  usura continuata in concorso ed intermediazione illecita.

Il predetto deve espiare una pena residua di anni 1 (uno) mesi 9 (nove) e giorni 10 (dieci) di reclusione presso il proprio domicilio.

Lo stesso giorno, sempre nella cittadina della Piana i Carabinieri traevano in arresto altresì RASO Michele, di anni 44, già noto alle Forze dell’Ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto, nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente gr. 71 (settantuno) di sostanza stupefacente tipo canapa indiana, già suddivisa in dosi, nonché la somma di € 80 (ottanta) suddivisa in mazzette, quale provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre il prevenuto è stato tradotto presso la casa circondariale di Palmi (RC).

Articolo precedente Un rosarnese alla Maratona di Berlino
Articolo successivoGioia in corsa, successo per la prima edizione