Precisazione su Progetto Argomens: nessun affidamento dell’ex Cinema Argo

12

Riceviamo e pubblichiamo

Con riferimento agli articoli pubblicati su alcuni organi di stampa dai quali si evincerebbe che il Comune di Rosarno abbia affidato ai ragazzi del progetto Argomens l’ex Cinema Argo si precisa quanto segue:

Grazie al progetto “Argomens” è stata finanziata un’idea progettuale da attuare all’interno dell’ex Cinema Argo, non di certo è stato concesso in affidamento detto bene dal Comune di Rosarno.

Il bene ovviamente verrà assegnato con bando pubblico al quale potranno partecipare tutti i soggetti che ne avranno i requisiti. Nel caso di specie, l’Ente invece ha firmato una convenzione con la quale metteva a disposizione un bene al fine di sviluppare un’idea progettuale e si impegnava a coofinanziare il progetto in caso di vittoria con duemila euro.

Successivamente all’affidamento dell’ex Cinema Argo, il premio di 30 mila euro potrà essere utilizzato, in collaborazione con chi, successivamente al bando, gestirà l’ex Cinema Argo.

Il progetto finanziato, riguarda pertanto attività da svolgere all’interno del bene e non di certo l’affidamento esclusivo dello stesso.

Tanto si doveva per chiarire ogni equivoco

L’Amministrazione Comunale di Rosarno

I ragazzi del progetto “Argomens”

Articolo precedente Presentata in Consiglio Regionale “InfioraTa…urianova”
Articolo successivoZmedica: utili consigli contro la sindrome premestruale