Primo posto assoluto per l’ASD Segato nel torneo Luci d’artista di Salerno

151

Si è concluso ieri uno dei più importanti e prestigiosi tornei della Campania : Luci d’artista di Salerno. Grandissima partecipazione, tante le squadre importanti sotto il profilo calcistico pronte a misurarsi nel rettangolo di gioco e a dare il proprio contributo.

Le categorie partecipanti: esordienti a 9- anno 2007/2008; pulcini a 7- anno 2009; pulcini a 7 anno 2010- primi calci a 6anno 2011- primi calci a 6-2012; piccoli amici a 6 anno 2013/2014.

Grandissima soddisfazione dell’ASD Segato per la categoria prima calci 2011, guidata dal Mister Mazzei, che si è imposta brillantemente in tutte le fasi eliminatorie, attraverso la costruzione di gioco e la tenacia, guadagnandosi il primo posto assoluto e battendo in finale la ASD Micri per 3 a 1.

Tra le squadre partecipanti, grande merito alla ASD Micri e ASD Battipahlia, classificatesi rispettivamente seconda e terza. Due importanti società giovanili campane, che hanno sempre prevalso nello scenario calcistico, per intensità e capacità di gioco.

 

 

Articolo precedente Villa San Giovanni, lite degenera in omicidio- 75enne uccide fratello
Articolo successivoDue maestre d’asilo condannate a 4 mesi di reclusione e interdizione dall’insegnamento