Rizziconi si prepara a vivere quattro serate all’insegna della musica, dell’intrattenimento e delle tradizioni del territorio.
Si parte il 28 agosto alle ore 22:00, in Piazza Lo Sardo, con i Nòtos – Destinìu Tour, per una coinvolgente serata di etno-folk e pop dedicata ai ritmi e alle sonorità della tradizione.
Il 29 agosto, sempre alle ore 22:00, sarà la volta di Nicola Bruni e Peppe Borgia, protagonisti della serata “Sonu Anticu”, un viaggio musicale tra tradizione e cultura calabrese.
Il 30 agosto alle ore 22:00 spazio al DJ Night Summer, con la vocalist Enzo Romeo, il DJ Federica Caracciolo e una serata pensata per ballare e divertirsi insieme.
A chiudere il programma, il 31 agosto alle ore 22:00, sarà Shade, per una serata di musica e spettacolo dedicata soprattutto alle nuove generazioni.
A rendere ancora più piacevoli le quattro serate sarà presente uno Street Food, con tante proposte gastronomiche per accompagnare musica e divertimento.
Quattro appuntamenti da non perdere nel cuore di Rizziconi, per vivere insieme la fine dell’estate tra musica, sapori, tradizione e allegria.
L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alessandro Giovinazzo, con il grande contributo del vicesindaco e assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Caterina Ventrice e dell’assessore alla Cultura, Valorizzazione del territorio e delle tradizioni Giuseppe Scarfò, si dimostra anche quest’anno molto attiva nell’organizzazione di iniziative volte a regalare ai cittadini del comune pianigiano una fine estate all’insegna delle feste e della spensieratezza.

































