Rosarno, chiude la storica merceria “Don Guido”, i saluti dei titolari

188

La storica merceria Don Guido, situata sul corso Garibaldi a Rosarno, chiude i battenti. Dopo anni di lavoro, i saluti dei titolari:

Vorremmo salutarvi tutti, uno ad uno come uno ad uno vi abbiamo incontrati e conosciuti durante questi lunghi anni, ma non si può. Consentiteci questo doveroso saluto collettivo. Prima di chiudere definitivamente l’attività vogliamo ringraziare tutti coloro che per tanti anni ci hanno sostenuto donandoci fiducia, stima e affetto più di quanto meritassimo. Includiamo naturalmente anche coloro che dai paesi limitrofi, fedeli ed assidui sono venuti a trovarci. Grazie a tutti! 

Esprimiamo riconoscenza e gratitudine a tutta la cittadinanza che ha mostrato apprezzamento e rispetto per “Don Guido” prima, per noi in seguito, per la nostra famiglia e per il nostro lavoro. Grazie di cuore !                                       Ringraziamenti anche al Sindaco Idá, all’amministrazione comunale e al Consiglio comunale tutto che, con la consegna di una targa, ha voluto pubblicamente gratificare il nostro lavoro.

Ringraziamo tutte le associazioni benefiche, religiose, ludiche e scolastiche che ci hanno preferiti. 

Un grazie va a tutti i vicini d negozio.

Rivolgiamo un particolare è commosso pensiero al caro Rocco Bonelli che ci ha lasciati da poce con il quale avremmo voluto condividere questo momento. 

Ci mancherete e vi rimpiangeremo, ma sappiate che il ricordo del vostro grande calore e affetto ci scalderà ancora il cuore. 

Auguriamo a tutti un buon proseguimento di vita, tanto bene e tanta fortuna. 

Vi abbracciamo

Rosarno 28 dicembre 2016

Elio Currenti e Silvia Legnante

 

Articolo precedente Omicidio a Reggio Calabria
Articolo successivoReggio, vinti 625mila euro al lotto