Rosarno-“Cinema sotto le stelle” 4 proiezioni da non perdere

55

 L’associazione Anas -I ragazzi di piazza del popolo- nel contest “quartieri in festa” dell’estate Rosarnese è lieta di presentare, ciò che in passato è stato molto gradito ed apprezzato  “Il cinema sotto le stelle”, un appuntamento dedicato al cinema, con quattro film da non perdere.

 

L’appuntamento è per il 21 agosto ore 21:30, Piazzale Genova- con la prima proiezione: MISTER FELICITÁ-

un film di Alessandro Siani, con Diego Abatantuono- “Un uomo svogliato e fannullone si trova costretto a lavorare per pagare un’operazione molto costosa alla sorella che vive in Alto Adige..”

 

 

22 agosto IN GUERRA PER AMORE

Un film di Pif che prende spunto da fatti documentati sullo sbarco degli americani per romanzare una storia d’amore inventata, quella tra Arturo e Flora.

 

 

28 agosto LA BELLA E LA BESTIA 

Un film del 2017 diretto da Bill Condon. Scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, il film è un remake live action dell’omonimo film d’animazione del 1991, tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumon

 

 

29agosto L’ORA LEGALE

 

 Un Fim di Ficarra e Picone  “In un paese della Sicilia, puntuale come l’ora legale, arriva il momento delle elezioni per la scelta del nuovo sindaco. Il risultato però è inaspettato”

 

Articolo precedente Lido balneare abusivo su letto torrente- denunciato responsabile
Articolo successivoIntervista UOMO GATTO Sarabanda