Rosarno, giovedì 25 presentazione restauro e murale uffici Posta

22

 

L’ufficio postale di Piazza Valarioti a Rosarno si veste di nuovi colori. Sarà presentato giovedì 25 maggio, alle ore 11.30, il restauro del murale realizzato sulla facciata dell’ufficio e il lavoro di riqualificazione della struttura, nel corso di una cerimonia alla presenza del Sindaco Giuseppe Idà, dei massimi rappresentanti provinciali delle Istituzioni civili e militari e dei responsabili di Poste Italiane.

L’opera, realizzata dal professor Antony Cerruti, restauratore presso i Musei Vaticani, ha l’obiettivo di rendere ancora più accogliente un luogo di aggregazione della comunità e la sua realizzazione si coniuga con i valori di prossimità che ispirano l’azione dell’Azienda. 

Per l’occasione è stato previsto anche uno speciale annullo filatelico che sarà disponibile, dalle ore 11, nello stand di Poste Italiane allestito in Piazza Valarioti. 

Ad accompagnare l’evento, un momento musicale a cura dell’Orchestra di Fiati del Liceo Musicale di Cinquefrondi, diretta dal Maestro Cettina Nicolosi.

 

Articolo precedente Controlli straordinari del territorio in tutta la provincia di Reggio Calabria, un arresto 11 denunce
Articolo successivo“Taurianova legge” festa del libro e della lettura dal 26 al 28 maggio