Ruba auto a coppia di sposi ma poi la restituisce con dentro un biglietto: “Ladro si ma con un cuore”

653
Ruba auto sposi e la restituisce, 'ladro sì ma con cuore'

“Ladro sì, ma con un cuore”: questo il testo del biglietto lasciato all’interno della Fiat Punto rubata ad una coppia di novelli sposi e ritrovata questa mattina a Foggia.

A notare l’auto, parcheggiata in una via della stazione ferroviaria di Foggia in un punto in cui occludeva l’ingresso condominiale, è stato un carabiniere libero dal servizio, che ha segnalato l’anomalia alla polizia locale, chiedendone l’intervento.

Una volta avvicinatosi all’auto, stando a quanto ricostruito, “ha notato gli abiti da cerimonia e ha subito capito si trattava dell’auto rubata nella notte tra sabato e domenica scorsi ad una coppia di novelli sposi”. La coppia, originaria dei Monti Dauni, nel foggiano, e residente a Roma, dopo il matrimonio festeggiato nel comune di origine, aveva deciso di pernottare in un hotel nei pressi della stazione ferroviaria di Foggia, parcheggiando in zona l’auto e lasciando all’interno gli abiti da cerimonia, tra cui l’abito da sposa e quello indossato dal marito e dal figlioletto della coppia. Al risveglio, l’amara scoperta e la denuncia, oltre allo sfogo social da parte della sposa.

Articolo precedente Scoperti dopo 23 anni i presunti responsabili di un omicidio di ‘ndrangheta
Articolo successivoPolistena – vinti 15mila euro nel Centro Scommesse dei Fratelli Certo