Sanità Calabria, Bilardi a Scura: Aspettiamo risposte sul precariato, pronti a fare intervenire Lorenzin

24

Dall’ing Massimo Scura aspettiamo risposte sulla valutazione di titoli e diritti inerenti il precariato  Siamo pronti a sollecitare Beatrice Lorenzin  e stavolta andremmo anche oltre il livello politico.

Lo afferma il Sen Giovanni Bilardi, di Ncd Area Popolare. .

Il primo problema che abbiamo posto a Scura è l’inedia di alcune Asp a recepire il merito delle leggi 296/06 e 244/07,  perché se è sacrosanto dire che abbiano ereditato i problemi , è altrettanto giusto dire che sono stati nominati per risolverli.

Non si può continuare con gli errori iniziati il 2008 e protrattIsi sino ad oggi- continua Bilardi- né pensare di vessare cittadini che hanno diritto e che hanno conquistato questo diritto attraversi lunghi contenziosi.

Pretendiamo risposte chiare- prosegue Bilardi- che però ancora non ci giungono

La pubblica amministrazione non è un’azienda privata che può fare discrezioni e da Scura ci aspettiamo risposte incisive-conclude Bilardi- e soprattutto in linea con quanto affermato dal ministro Lorenzin che siamo pronti a sollecitare ulteriormente.

Articolo precedente Tallini presenta interrogazione su bando di gara Sua per l’affidamento del Servizio di ristorazione Aziende San ed Osp
Articolo successivoBottiglieri e De Maria: dalla Varrà silenzio assordante