Segregata in casa, picchiata e violentata da tre aguzzìni che la filmano durante abusi- 3 arresti

1544

Segregata in casa, picchiata con un bastone e violentata, a turno e in gruppo da tre aguzzini che hanno pure filmato gli abusi.
È la drammatica storia, che incrocia stalking, “revenge porn” e violenza sessuale, scoperta dalla Polizia di Stato e dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), che ha portato all’arresto di due uomini di 63 e 35 anni, e una donna di 31, la vittima è una 22enne del Casertano affetta da grave deficit cognitivo.

A rivolgersi alla Polizia, in particolare al Commissariato di Maddaloni, è stato il padre della ragazza, preoccupato perché la figlia era scomparsa dalla sua abitazione.

L’orrore è venuto alla luce solo dopo qualche giorno di ricerche infruttuose. La 22enne è stata trovata a casa sua, dove era stata accompagnata da uno dei suoi aguzzini.

La giovane è stata sentita subito dagli inquirenti, che si sono serviti dell’aiuto di una psicologa. La vittima ha avuto modo in di raccontare tutte le violenze subite in quei giorni. Secondo una prima ricostruzione, era stata condotta con l’inganno a casa di uno dei tre arrestati. Qui in seguito è stata abusata sessualmente. I suoi aguzzini l’avrebbero inoltre picchiata e torturata più volte con un bastone.

Gli inquirenti hanno provveduto a sequestrare i telefoni e i computer degli indagati. Sul telefono di uno di questi sono stati trovati i video degli abusi sessuali che i tre, si sono scambiati tra di loro in chat. Nel video, inoltre, si vedono i tre cercare di convincere la ragazza a raccontare di essere stata vittima di abusi sessuali da parte del padre, approfittando dei suoi problemi cognitivi.

Articolo precedente Riapre l’ufficio Protesico a Taurianova
Articolo successivoBimbo di 9 anni trovato impiccato in casa- Non si esclude suicidio