Tragedia a Alboloduy: bimbe di 4 e 2 anni trovate morte: sospetti sul padre rinvenuto senza vita

234

Tragedia a Alboloduy: Bimbe di 4 e 2 Anni Trovate Morte, Sospetti su Padre Deceduto

Nella tranquilla cittadina di Alboloduy, nei pressi di Almería, una terribile tragedia ha scosso la comunità la scorsa notte. Due bambine, di soli 4 e 2 anni, sono state trovate senza vita nella loro casa, insieme al corpo del padre, un uomo di 35 anni. La madre delle piccole, una giovane donna di 23 anni, ha allertato le autorità dopo aver fatto la tragica scoperta.

Secondo fonti investigative, il padre aveva un ordine restrittivo nei confronti della madre delle bambine, con la quale aveva avuto una relazione passata. La madre, inserita nel Sistema di monitoraggio globale dei casi di violenza di genere (VioGén), ha dichiarato agli investigatori che sospettava il padre di aver avvelenato le figlie.

Le indagini sono appena all’inizio e gli investigatori stanno considerando l’ipotesi che il padre possa aver ucciso le bambine prima di togliersi la vita. La comunità locale è sconvolta da questa tragedia, e mentre le autorità cercano di fare luce su questo oscuro episodio, l’interrogativo su cosa abbia potuto portare un padre a compiere un gesto così indicibile rimane senza risposta.

Articolo precedente Traffico illecito di rifiuti – due aziende sequestrate, sigilli a fabbricati e terreni
Articolo successivoAbusò della figlia 13enne che rimase incinta – indagata anche la madre della ragazza