Vacanze 2021, la regina dell’estate è ancora l’Italia

80

Gli italiani pensano alle vacanze estive già da ora perché la voglia di ritornare a viaggiare è tanta. Si pensa già a questa estate e si fanno progetti su dove andare. Lo riporta anche l’Osservatorio sull’Economia del Turismo delle Camere di Commercio di Isnart e Unioncamere che spiega che oltre la metà degli italiani sta già organizzando le proprie vacanze per questo anno, soprattutto per l’estate. E qual è la meta che tutti prediligono? La nostra amata Italia, nessuno ha dubbi sul fatto che per le prossime vacanze si rimane nel Belpaese ammirando le meraviglie che tutti ci invidiano e andando alla riscoperta di quei posti che non sappiamo di avere e custodire.

Un trend sviluppatosi già lo scorso anno e che si ripete per le vacanze 2021. L’Italia che forse per troppo tempo abbiamo snobbato per preferire l’estero, tra le mete esotiche, le grandi capitali mondiali ed europee, ritrova il suo riscatto in un momento in cui viaggiare richiede maggiore accortezza, ricercando quelle mete che sono appaganti, sicure e non troppo lontane da casa.

Ecco che così l’Italia si riconferma di nuovo la regina dell’estate. Come? Tramite i viaggi di gruppo organizzati che grazie all’esperienza di Tramundi si mostrano come la soluzione più adeguata per vivere dei giorni di svago, relax, divertimento e scoperta non solo in massima sicurezza ma in modo anche appagante in una o più località della nostra bella Penisola.

Tramundi, la travel company online, si occupa di organizzare viaggi di gruppo da diversi anni ormai ed è riconosciuta come una delle realtà più virtuose in questo campo distinguendosi come punto di riferimento per chi voglia vivere una vacanza senza preoccuparsi di nulla, affidandosi a dei professionisti del settore che curano tutto, dalla A alla Z.

Ognuno può scegliere il viaggio organizzato che meglio si rifà alle proprie esigenze perché Tramundi propone differenti tipologie di itinerari di gruppo, ognuno delle quali sempre con accompagnatore per vivere delle vacanze local, scoprendo le meraviglie dei luoghi insieme a chi quel posto lo conosce davvero, dai posti più belli ed inaspettati, agli abitanti fino alle tradizioni. Le proposte per visitare l’Italia in lungo e in largo sono tantissime ed ogni itinerario è curato nei minimi dettagli per garantire autentiche esperienze di viaggio.

Ognuno può scegliere quando partire, da gennaio a dicembre, durante ponti e festività. Ha la possibilità di conoscere altre persone, in gruppi della stessa età o misti per non farsi mancare l’ebbrezza di modi diversi di conoscere il mondo, anche con gli stessi dipendenti della propria azienda. La travel company online organizza infatti anche viaggi aziendali per condividere con dipendenti, collaboratori esterni e clienti un’esperienza che forse non si è mai provata.

Articolo precedente Controlli carabinieri Gioia Tauro: arresti, denunce e sanzioni
Articolo successivoTrend in continua ascesa per le vendite di vetture elettriche