Vola in testa la Palmese, ko Rosarno e Laureana

84

Non ci sono ormai aggettivi per descrivere la super Palmese che sembra non patire affatto il salto di categoria e continua a macinare vittorie in serie D così come in Eccellenza.

Nel derby calabrese con la Vigor Lamezia i neroverdi annichiliscono gli avversari con un tennistico sei a due, a segno Corsale, Fabio, Foderaro, Moio e doppietta per l’implacabile bomber Piemontese, capocannoniere del massimo campionato dilettantistico. Chi invece patisce, e non poco il cambio di categoria è la Reggina di mister Ciccio Cozza alla terza sconfitta su quattro partite. Per gli amaranto stop interno (0 – 1) contro la Leofortese .

In Eccellenza pareggio per 1 – 1 contro il Gallico Catona per la Cittanovese, a segno Francesco Carbone. Sconfitta invece per la Taurianovese (1 – 0) in quel di Sambiase.

Seconda sconfitta in altrettante giornate per il Rosarno di Mister Megna che subisce un pesante tre a zero a Roccella contro il Caulonia. Nel campionato di Promozione va alla Deliese il derby della Piana contro la Laureanese, uno a tre il punteggio per gli uomini di mister Nocera che espugnano Laureana, di Macrillo (doppietta) e Minasi i gol.

Articolo precedente Saletta: al fianco di Verduci per dare risposte al territorio
Articolo successivoGiostra degli Artisti, venerdì a Reggio Calabria la premiazione del “Torneo dei Rigori 2015”