Un’Amatriciana per Amatrice, il Kantiere Kairòs in concerto a Sant’Onofrio

22

Sabato 24 settembre, la cittadina di Sant’Onofrio (VV) in occasione della Festa dell’Esaltazione della Croce, si illuminerà con il concerto di Christian Music della rock band Kantiere Kairòs: un’esibizione particolarissima di musica di grande livello con un sound energico a metà tra il rock e il pop internazionale, con spunti di riflessione e preghiere melodiose.

 Sul palco de Il SOFFIO TOUR l’intesa assoluta con Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria), Giuseppe Di Nardo (chitarre) e Roberto Sasso (tastiere), musicisti che si fanno strumento di un messaggio forte improntato sulla fede, che con un’approvazione inarrestabile e continua li sta portando ad esibirsi non solo nelle piazze dell’intera regione, ma anche nei teatri, in oratori, chiese, auditorium, pub e locali e anche nelle carceri. 

 Durante la serata  il Kantiere Kairòs, con un linguaggio  carico di musica e condivisione, trasporterà infatti il pubblico in una dimensione spirituale molto intensa con i brani del loro disco IL SOFFIO, già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

 Questa la tracklist dell’album Il Soffio: Mio Re, La Tua volontà, Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella, Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro, Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).

 Ed  insieme ai brani del loro cd d’esordio, la Christian rock band calabrese presenterà alcune nuove composizioni. «Se provi soltanto un momento / voglia di offrire ad un cuore sconfitto il tuo petto / il tuo pensiero si fa già misericordia, misericordia»: è un passaggio del nuovo brano inedito Basta farlo (Misericordia) scritto in occasione dell’Anno Santo della Misericordia che è possibile ascoltare a questo link:  https://www.youtube.com/watch?v=XsSgCPGa22s.

L’appuntamento è alle ore 21 in Piazza Umberto I, dopo la degustazione di “Un’Amatriciana per Amatrice”, la serata di beneficenza per le popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.

Articolo precedente Rosarno, rinvenuti 4.178 proiettili nel corso di una perquisizione
Articolo successivoTripodo (GD): commissione politiche giovani e pari oppurtunità al vaglio del consiglio comunale