Incidente sulla SS106: due feriti nella notte

52

Incidente sulla SS106 Var/A: due feriti nella notte a Catanzaro Sud

Catanzaro, 4 agosto 2025 – Nelle prime ore di oggi, alle ore 00:40, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro è intervenuta per un incidente stradale avvenuto lungo la SS106 Var/A, nei pressi dell’uscita Catanzaro Sud.

Nello scontro sono rimaste coinvolte due autovetture, una Toyota Yaris e un’Audi Q2. Entrambi i conducenti – un uomo e una donna – hanno riportato ferite. La conducente della Toyota è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per essere estratta. Il conducente dell’Audi, invece, era già fuori dal mezzo all’arrivo dei soccorsi.

I due feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 e trasportati in codice giallo all’ospedale Pugliese di Catanzaro. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale, che ha eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro.

Articolo precedente Ex LSU/LPU: incontro con il Ministro Zangrillo. A settembre tavolo tecnico sul riconoscimento dei contributi figurativi
Articolo successivoIncidente su Ss 106 – due donne ferite