Si sono concluse le operazioni di soccorso in via Carlo V, a Catanzaro, dove una persona era precipitata in un dirupo situato al di sotto della linea ferroviaria locale.
Il malcapitato, vivo e cosciente, è stato raggiunto e recuperato dalle unità SAF (Speleo Alpino Fluviale) del Comando dei Vigili del Fuoco di Catanzaro, congiuntamente al personale elisoccorritore a bordo dell’elicottero Drago VF165.
Una volta tratto in salvo, è stato elitrasportato in un luogo sicuro, dove è stato affidato al personale sanitario per il successivo trasferimento in ospedale, presso una struttura che provvederà alle cure necessarie.
Per consentire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza, erano state temporaneamente interrotte la circolazione ferroviaria locale e la viabilità veicolare in via Carlo V.
































