Medma Teatro 2025: Cultura e Spettacolo sotto le Stelle a Rosarno

8

Medma Teatro 2025: Cultura e Spettacolo sotto le Stelle a Rosarno

Rosarno (RC) – Andrà in scena dal 30 agosto al 8 settembre 2025 il Medma Teatro, una rassegna teatrale di grande rilievo che si svolgerà all’aperto presso il Teatro Comunale di Via Sottotenente Gangemi. La direzione artistica è affidata a Totò Occhiato, e l’intera edizione è dedicata al ricordo di Ciccio Macrì e Gianni Santoro, due figure storiche del teatro locale.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Rosarno, dalla Regione Calabria e promossa dal FIBI Royal Club, propone un calendario ricco di appuntamenti che spaziano dal teatro drammatico alla commedia, fino al cabaret. Gli spettacoli inizieranno tutti alle ore 21:00.

Il programma completo:

Sabato 30 agosto 2025
“La Cattedrale” – Compagnia teatrale “Costellazione” di Formia
Un’opera intensa e coinvolgente che apre il sipario del festival.

Domenica 31 agosto 2025
“A Finestra” – Piccola Compagnia del Teatro di Pellaro. Una commedia dagli spunti riflessivi con un tocco di umorismo pungente.

Mercoledì 3 settembre 2025
“Imbroglio Porta Imbroglio” – Gruppo Teatro Vercillo di Lamezia Terme. Una brillante pièce teatrale dal sapore farsesco che promette risate assicurate.

Giovedì 4 settembre 2025
“Na Muggheiri Femminista” – Compagnia “La Bottega del Sorriso” di Cittanova. Una commedia leggera e ironica sui temi dell’emancipazione femminile.

Lunedì 8 settembre 2025
Gennaro Calabrese Show – Cabaret

Una chiusura all’insegna dell’ilarità con uno dei comici più amati del panorama italiano.

Per abbonamenti o prenotazioni è possibile contattare il numero +39 393 156 5999.

Un’occasione imperdibile per vivere il teatro sotto le stelle, tra tradizione, risate e riflessione, in una cornice suggestiva che rende Rosarno protagonista della scena culturale estiva calabrese.

Articolo precedente Calabria – Intossicazione da botulino: muore 53enne. Nove ricoverati
Articolo successivoTre milioni di euro ottenuti grazie a presunti abusi super bonus – sequestro preventivo della Guardia di Finanza