Sigaretta negata ad un ragazzo: Professore accoltellato in strada

5

Ieri mattina a Bassano del Grappa un insegnante è stato accoltellato in strada da un giovane dopo il rifiuto di una sigaretta, i carabinieri indagano

Un grave episodio di violenza ha scosso ieri mattina Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Intorno alle 7.30, lungo viale XI Febbraio, un docente di liceo è stato aggredito alle spalle e accoltellato da un giovane, che secondo una prima ricostruzione avrebbe reagito in maniera spropositata al rifiuto di una sigaretta.

Il professore ha riportato una ferita molto seria: la lama del coltello si è conficcata nella spina dorsale, fermandosi a pochi millimetri dall’aorta e dal midollo spinale. L’aggressore è riuscito a fuggire subito dopo, mentre alcuni passanti hanno dato l’allarme facendo arrivare i soccorsi del 118.

Sarebbe stato lo stesso ferito a fornire questa prima versione dei fatti, spiegando la dinamica ai soccorritori. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Bassano insieme al Nucleo operativo di Vicenza, che da ieri mattina stanno conducendo le indagini senza escludere alcuna pista.

Articolo precedente Corigliano – Rossano- Manifestazione in solidarietà al popolo palestinese
Articolo successivoSospese celebrazioni in onore della Madonna di Polsi