Operazione “Scam City” dei Carabinieri: 10 misure cautelari per associazione a delinquere, truffa e riciclaggio

193

Nelle prime ore di oggi, 12 maggio, i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Crotone hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Crotone, su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo, nei confronti di 10 persone.

Gli indagati sono accusati, a vario titolo, dei reati di associazione per delinqueretruffa aggravata in concorsosostituzione di personariciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita.

L’ordinanza cautelare è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Crotone su richiesta della Procura della Repubblica di Crotone.

Articolo precedente Aggredisce il padre con un coltello dopo una lite: 74enne grave