Domani, nella sede reggina della Cgil, conferenza stampa sul tema delle Commissioni Straordinarie. Pacifici e Manunta intervengono anche in merito al lavoro svolto dalla Triade a Reggio Calabria

20

Reggio Calabria – Domani, alle ore 12:00, presso la sala conferenze della sede della Cgil Rc-Locri sita in via Santa Lucia al Parco 6/A, si terrà la conferenza stampa indetta da Cgil e Fp Cgil del Comprensorio Reggio-Locri sul tema “COMMISSIONI STRAORDINARIE NELLE AMMINISTRAZIONI LOCALI SCIOLTE PER INFILTRAZIONI/CONTIGUITÀ MAFIOSA” e verrà presentato un contributo di riflessioni/idee/proposte elaborato sulla base delle esperienze del territorio.

Un contributo al dibattito pubblico e politico a cui interverranno Mimma Pacifici, Segretario Generale Cgil Rc-Locri, e Franco Manunta, Segretario Generale Fp Cgil Rc-Locri. In questo contesto, i due Segretari forniranno anche una “valutazione/lettura” su quanto svolto dalla triade commissariale che verrà “illustrata”, voce per voce, dai Segretari, soprattutto in relazione alle vertenze ancora aperte in città.

Le considerazioni da parte del Sindacato sullo “stato dell’arte”: un bilancio su quanto fatto e, soprattutto non fatto, in questi 18 mesi dalla Commissione Straordinaria del Comune di Reggio Calabria.

Articolo precedente Guglielmelli (segretario Pd Cosenza) replica a Talarico
Articolo successivoNicotera Marina, arrestato titolare locale per spaccio droga