Incendio nella notte in appartamento a Reggio, morto 76enne

142

Tragedia a Reggio Calabria, dove un uomo di 76 anni è morto la notte scorsa, in seguito a un incendio divampato nel suo appartamento.

Era da poco passata l’una, quando due squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in via Nicola Furnari, al civico 72, a causa di un rogo che ha interessato un appartamento.

 

Due autopompe e un’autoscala hanno supportato gli uomini del comando provinciale, che sono riusciti, non senza difficoltà a estinguere le fiamme ed evitare che le stesse si propagassero alle case attigue. Purtroppo nulla da fare per l’occupante dell’immobile ritrovato già esanime dai soccorritori all’interno della propria stanza da letto. È stata avvertita la Procura della Repubblica che ha avviato accertamenti per stabilire le cause del rogo.

Articolo precedente Coldiretti Calabria: si stima la diminuzione di olio almeno di una bottiglia su tre. Aumenterà la spesa per le famiglie
Articolo successivoRosarno – gruppo di ragazzi pulisce piazzetta: “Abbandonati dall’Amministrazione, stanchi di vivere nella spazzatura”