Incidente mortale in autostrada

3076

Incidente mortale allo svincolo autostradale di Lamezia.

Sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, è provvisoriamente chiusa la rampa di accesso dello svincolo di Lamezia in direzione nord, a causa dell’incidente.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un veicolo che in modo autonomo è uscito fuori strada e nell’impatto un uomo ha perso la vita.

Sul posto sono giunti l’elisoccorso, il 118 con due ambulanze provebienti da Falerna e Girifalco, l’Anas e 2 squadre della sede centrale dei Vigili del fuoco per tutti gli adempimenti del caso.

Al momento i veicoli che procedono in direzione nord vengono deviati lungo la statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ con rientro in A2 presso lo svincolo di Falerna. Per cause ancora in corso di accertamento l’auto proveniente da Benevento ha preso in pieno lo spartitraffico che divide le uscite per Reggio Calabria e per Salerno. A bordo del veicolo altre due persone di cui una rimasta gravemente ferita è stata trasportata con l’elisoccorso e l’altra con l’ambulanza in ospedale.

Articolo precedente Anche gli Agricoltori Calabresi protestano contro le nuove direttive Europee: Trattori in Marcia Contro le Politiche Ue, bloccata anche la Jonio-Tirreno
Articolo successivoRosarno – sorpreso a rubare finestre: arrestato