Melicucco, assessore Antonio Seminara ringrazia Raffa e Rao per interventi di viabilità

In riferimento ai prossimi lavori di ripristino del manto stradale sulle strade provinciali che interesseranno il nostro comune, sento il dovere di ringraziare il Presidente Raffa per il segnale di attenzione che sta dimostrando nei confronti di Melicucco e nello stesso tempo informare la cittadinanza.

Il nostro è un territorio che, ha bisogno di attenzione al fine di eliminare quelle criticità che se non affrontate immediatamente possono diventare pericolose. Questi i motivi per i quali un ringraziamento particolare va all’assessore alla viabilità Gaetano Rao il quale con realismo e verificando di persona insieme al Sindaco Francesco Nicolaci ed ai Tecnici della provincia, si sono affrontate le priorità e quali siano i primi provvedimenti da realizzare sul territorio. 

L’attenzione della Provincia si concentrerà in particolare sulle strade provinciali che interessano la frazione San Fili, dove si provvederà a breve al rifacimento del manto stradale e ad una nuova segnaletica al fine di migliorare la sicurezza dei residenti, problematica per altro varie volte posta all’attenzione della Provincia. 

E’ importante inoltre evidenziare anche il contributo deliberato dalla Giunta Provinciale al fine di ripristinare la viabilità interna del nostro Comune il quale darà la possibilità ai nostri cittadini di poter usufruire di strade decorose e sicure.

La positiva unità d’intenti che anima l’amministrazione Comunale ed il corale impegno fra Enti e l’esempio di come con pazienza si possano raggiungere risultati importanti,  vicini e soprattutto partecipi verso la cittadinanza, sensibili alle diverse problematiche cui ci siamo fatti carico di portare all’attenzione delle istituzioni provinciali che con molta concretezza hanno affrontato i problemi inserendoli tra le azioni prioritarie.