Miss Mondo Italia 2022 ospite a Palmi

184
Miss Mondo Italia 2022, la piemontese Rebecca Arnone, sarà ospite per la prima volta in Calabria, a Palmi, il prossimo 30 dicembre in occasione del Gran Gala di Miss Mondo Calabria, organizzato dall’agenzia Andrea Cogliandro Eventi.
Tanta bellezza insieme alle ragazze di Miss Mondo Calabria in carica e a tutto lo staff dello stesso concorso per scambiare gli auguri di un felice anno nuovo.

Ospite dell’agenzia Andrea Cogliandro Eventi, che è anche esclusivista per la Regione Calabria del più famoso e antico concorso di bellezza, quello di​ MISS MONDO, la bella Rebecca sarà anche impegnata per uno Shooting di Moda che la vedrà indossare degli abiti per un noto brand.​
Sono felice di avere con noi al Gran Gala Miss Mondo Calabria 2022, la bellissima Rebecca, – evidenzia il patron per la Regione Calabria Andrea Cogliandro e sono ancora più felice di avere tutte le ragazze e lo staff di MISS MONDO CALABRIA per una serata di divertimento e allegria, li ringrazio per il grande lavoro svolto fin qui e, come dico sempre, siamo ancora all’inizio di un grande progetto in questa meravigliosa famiglia. Ne approfitto per rivolgere a tutti i migliori auguri“.

Articolo precedente Saccomanno: “Grande sconfitta dello Stato. Muore la mamma di Maria Chindamo senza poter avere giustizia!”
Articolo successivoDonna muore sbranata dai suoi cani