Olimpiadi di Primo Soccorso, lITIS M. Milano di Polistena ottiene il secondo posto

279
Si è svolta presso la sede del Comitato Regionale della croce rossa Italiana a caraffa di Catanzaro la selezione regionale delle Olimpiadi di primo soccorso organizzate dalla Croce Rossa Italiana con il coinvolgimento di ragazze e ragazzi delle scuole superiori di tutta la Regione Calabria.
Ad accedere alla selezione regionale, è stato l’istituto superiore M. Milano di Polistena che dopo aver superato brillantemente la selezione provinciale ottenendo il punteggio di 20 su 20 alle gare regionali si è classificato al secondo posto nella selezione regionale che dava accesso alle fasi nazionali.

Un plauso alla squadra degli alunni composta da : Luddeni Angelo, Cutano Francesco, Macrì Daniel, Giancotti Barbara e Sima Emilia Ariana accompagnati dal referente dell’istituto prof. Demaria Saverio. “I ragazzi sono stati fantastici, hanno assimilato le nozioni impartite dagli istruttori intervenuti alla fase preparatoria, anzi ne approfitto per ringraziarli , Fabio, Gabriella,  Anna e tutti i simulatori e truccatori intervenuti.

Allo stesso tempo ringrazio i Presidenti dei Comitati di Reggio Calabria e Rosarno che ci hanno supportato per la preparazione dei ragazzi” queste le dichiarazioni del Presidente del comitato di Taurianova Emanuele Fazzalari.

Articolo precedente Nuovo sbarco migranti a Roccella Ionica, arrivati in 55
Articolo successivoLasciò morire la figlia di 1 anno e mezzo abbandonandola sola in casa, Alessia Pifferi può affrontare processo