Oreste Kessel Pace presenta Mythos, il suo nuovo libro

21

Riceviamo e pubblichiamo

Un nuovo libro per Oreste Kessel Pace. L’autore del fortunato romanzo storico S. ELIA JUNIORE introdotto dal Maffia, presentato al Salone di Torino e vincitore di numerosi premi letterari, propone un nuovo lavoro. Questa volta si tratta di una raccolta di poesie storiche e mitologiche, dal titolo: MYTHOS.

Attraverso oltre 34 componimenti in stile tecnico impeccabile, l’autore incontra personaggi della mitologia e della storia mediterranea, coinvolgendoli e condividendo con essi alcune esperienze di vita (momenti esistenziali, tragedie, momenti amorevoli, terribili, favolosi) per esprimere pensieri che, infine, appartengono al Lettore.

“Non è solo un libro” spiega il giovane autore calabrese i cui libri sono venduti fino in Australia “E’ una doppia sfida: quella di proporre poesie classiche in stile moderno e, soprattutto, quella di dimostrare che il mercato editoriale della Poesia non è cessato. Per questo ho lanciato una campagna di prenotazioni copie del libro, anche via Facebook nel gruppo MYTHOS. Anche per mettere alla prova il Social Network e dimostrare che, tali mezzi di comunicazione, possono essere piacevolmente sfruttati positivamente per fare Cultura. Spero che il mio appello abbia delle conseguenze concrete e che si possa ripetere in futuro”.

Con opere come PALMI ANNO 2100, San Rocco di Montpellier, SCILLA, RHEGION, ARTEMIDE, S. ELIA JUNIORE e una prolificità di reportage, racconti, poesie, documentari e attività nel campo delle Civiltà Antiche, l’autore ha guadagnato importanti premi letterari e persino tre riconoscimenti alla carriera. Da oltre venticinque anni, Oreste Kessel Pace è un autore considerato tra i più importanti della Letteratura calabrese da autorevoli critici come Piromalli, Nisticò, Tesio, Maffia, Albanese. (www.kessel.it)

Per prenotare il libro (tiratura ovviamente limitata) basta mandare una email: lettere@kessel.it indicando Nome, Cognome, Quantità di copie, Indirizzo di spedizione ed eventuale nome a cui destinare la dedica dell’autore.

Articolo precedente Pesce poggiato per terra tra gli insetti e poi venduto, sequestrati 80 chili di pescato a Reggio Calabria
Articolo successivoMario Maiolo (Legautonomie Calabria), sostegno e vicinanza al Sindaco di Diamante Sollazzo