Pallavolo Jolly Cinquefrondi rc – Il graditissimo ritorno del combattente Claudio Cimino

118

Un gradito ritorno per la società e per Mister Polimeni, quello di Claudio Cimino, opposto/schiacciatore classe ‘86, 192 cm  di Lamezia Terme, infatti dopo un solo anno trascorso nella Fusion Lamezia in b1 dove è stato protagonista in più ruoli delle vittorie lametine nella regular season, Cimino torna a vestire la casacca del Cinquefrondi. Il nome girava negli ambienti della pallavolo cinquefrondese da qualche giorno, oggi l’ufficialità: Claudio Cimino è di nuovo un giocatore della Pallavolo Jolly Cinquefrondi. Poliedrico nei ruoli, potrebbe anche ricoprire quello di schiacciatore di banda.

Soddiisfazione da parte di Mister Polimeni: “Felice di riavere con me un ragazzo a cui sono legato affettivamente oltre che un atleta di assoluto spessore che anche in b1 nella passata stagione ha dimostrato di essere all’altezza di ogni situazione. La sua esperienza unita alla sua duttilità sarà un’arma in più per il nostro organico”.

 Contento del ritorno di Cimino anche Il ds Belcastro: “ci é dispiaciuto  quando lo scorso anno é dovuto andare via da Cinquefrondi per motivi di lavoro , ci fa enorme piacere il suo ritorno.Avremo modo di rivedere le sue gesta in quel palazzetto che lo ha visto protagonista 2 stagioni fa”.

 

Articolo precedente Maltratta moglie e figlio disabile, accusato pensionato nel vibonese
Articolo successivoPalmi, la “Varia” occasione di incontro culturale nazionale